lunedì 2 gennaio 2012

Solo sognando e restando fedeli ai sogni riusciremo a essere migliori e, se noi saremo migliori, sarà migliore il mondo.
(Luis Sepúlveda)

Sono qui a inseguire i miei sogni. E, in questo momento, il mio sogno mi sta portando in una terra lontana, la terra di Neruda, di Allende, di Sepulveda. Il Cile.

Questo blog è per me e per voi.
Perché io possa raccontarvi e raccontarmi questa avventura, condividere con voi i miei pensieri e tutto il resto. Sarà un modo per sentirci vicini, per conoscere qualcosa di nuovo, o semplicemente per fare qualche risata.
...ma soprattutto per non dimenticarmi l'italiano...;-)

Inizierò a raccontarvi presto dei preparativi e del festone che si sta organizzando.
Per ora devo capire come funziona 'sto blog! :-)
Stay tuned!

M.


3 commenti: