domenica 11 marzo 2012

Dia 23 - Buon compleanno

La scuola è iniziata. Di brutto.
Per quanto sia piacevole e affascinante, il lavoro del laboratorio mi sta prendendo molto tempo e molto spazio mentale.

Nonostante questo, stanno succedendo un sacco di cose:
1. Sto cominciando a capire e a farmi capire in spagnolo, complici i miei nuovi compagni di corso e amici che sono molto gentili e disponibili.
2. Fra qualche giorno cambierò casa (di nuovo, ora sono in un ostello)...non voglio parlarne ancora per scaramanzia, però sarà una gran bella casa!
3. I miei simpatici amici, consci del fatto che non mi conosce nessuno, hanno sparso in giro la voce che ieri era il mio compleanno. E' stato magnifico quando nel bar del porto, il Liberty, tutti hanno cominciato a cantarmi "Feliz cumpleaños" con tanto di band che faceva l'accompagnamento musicale! 
4. La barriera del 20° giorno è stata superata con successo, ma non senza un po' di nostalgie passeggere.


Preparazione della tipica bevanda cilena: vino bianco nel melone :)


Ci sentiamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento