giovedì 23 febbraio 2012

Dia 5


Ora che conosco l'Oceano Pacifico posso dire di aver visto le Onde. Le Onde vere, quelle alte cinque, sei, dieci metri, che inghiottono tutto quello che incontrano. L'ho toccato, l'ho annusato, mi ha segnato, col suo segno scuro che demarca la pelle scoperta dal costume da bagno.


Oggi anche un primo accenno di terremoto, ma né io né Eli l'abbiamo sentito, quindi immagino siano solo chiacchiere.

Sto prendendo un ritmo molto rilassato, anche perché, a tutti gli effetti, sono in vacanza! Continuo a rimanere nella mia stanzetta provvisoria, aspettando il momento in cui mi metterò a cercare casa definitivamente. Nel frattempo mi godo un meritatissimo (!) riposo, fatto di sveglie alle 11 del mattino, colazioni a mezzogiorno, pranzi alle 3 e cene...no, qui in Cile non si cena quasi mai, al massimo si fa uno spuntino (ma ieri ci siamo cucinati una pasta come Dio comanda, con la scusa di festeggiare l'anniversario di matrimonio dei nostri anfitrioni).

Ad ogni modo.
Il 31 marzo e il 1 aprile ci sarà qui a Santiago il Lollapalooza Chile 2012 , e mi sembra proprio una gran bella idea. Ci saranno i Foo Fighters, Bjork, Mgmt, Gogol Bordello, e tantissima altra roba..quasi quasi ci si fa un salto!

Questa sera sono quasi riuscito a realizzare che starò qui un anno e mezzo, guardando la città dal balcone..la foto fa schifo, però...rende l'idea :)



Buenas noche

Nessun commento:

Posta un commento